Replica Vikings 4: Streaming Quattordicesima Puntata (23 dicembre 2016)

Vikings Anticipazioni: ci sarà la quinta stagione?

Replica Vikings 4, ecco dove poter vedere la quattordicesima puntata

La quattordicesima puntata della seconda metà della quarta stagione di Vikings è andata in onda lo scorso mercoledì, 21 dicembre sul canale americano History e per rivedere la replica dell’episodio in lingua italiana è possibile usufruire del servizio gratuito di streaming online.

Per gli appassionati che avessero perso l’appuntamento con la quattordicesima puntata, la replica dell’episodio andato in onda è disponibile sul sito internet eurostreaming.serietv, portale sul quale sono disponibili tutte le puntate di Vikings e le precedenti stagioni. La puntata in lingua italiana è disponibile dal giorno successivo la messa in onda dell’episodio quattordici.

Si avvisa che il servizio streaming del sito potrebbe non essere legale e il presente articolo offre solo un contenuto a titolo informativo.

Vikings 4: cosa succederà nella puntata quattordici?

La puntata quattordici della quarta stagione di Vikings arriva sul canale History e la trama si fa sempre più avvincente. Si scopriranno, infatti, quali sono le intenzioni di Re Ecbert, che ha catturato e torturato i due Lothbrock. Ragnar farà di tutto per proteggere il figlio Ivar dall’ira del nemico e gli offrirà una proposta davvero interessante.

Non perdete la replica di Viginks 14×04 ora disponibili sul canale History e in lingua italiana in streaming.