Replica Vikings 4: Streaming Undicesima Puntata 11×04 (30 novembre 2016)

Vikings 4: Promo ufficiale dell'undecesima puntata (Video)

La seconda metà della quarta stagione ritorna e Vikings va in onda con l’undicesima puntata. La serie canadese di genere storico è andata in onda per la prima volta nel 2013 ed è stata trasmessa dall’emittente canadese History, invece in Italia la serie arriva nel 2014 e viene trasmessa sul canale digitale Rai 4.

Le avventure di Ragnar Lothbrock, interpretato fin dalla prima puntata dall’affascinante Travis Fimmel, continuano e il guerriero nel Nord, che esplora e conquista nuove e sconosciute terre per espandere i confini e le ricchezze di Kattegat. La ricerca di nuovi confini e territori porta il vichingo a subire ed infliggere molte sofferenze lungo il corso della sua vita.

In Vikings 4, infatti, l’audace e fiero guerriero delle prime stagioni cede il passo ad un uomo ormai stanco della violenza e del combattimento, pronto a cedere il posto al figlio primogenito, nato dal matrimonio con Lagherta.

Replica Vikinks 4 dell’undicesimo episodio: ecco dove poter vedere la puntata del 30 novembre 2016

Il 30 novembre è andato in onda l’undicesimo episodio, infatti, la messa in onda di Vikings 4 è stata divisa in due parti, ognuna che si compone di dieci puntate. Per rivedere la puntata undici della quarta stagione è possibile consultare il sito eurostreaming, usufruendo del servizio gratuito di streaming. Il presente articolo non garantisce la legalità del servizio ma propone soltanto un contenuto a scopo informativo.

Vikings 4: Promo ufficiale dell’undecesima puntata (Video)

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo