Replica Vikings: Streaming Puntata Intera 18×04 (20 gennaio 2017)

Vikings: News e curiosità sulla quarta stagione

Vikings 4, ecco dove poter vedere la replica della puntata diciotto

Mercoledì 18 gennaio è andata in onda in America sull’emittente canadese History la puntata diciotto della quarta stagione della serie Vikings. In Italia la puntata arriva alcuni giorni dopo in lingua originale, con i sottotitoli e tradotta. La replica di Vikings 4×18 è ora disponibile su History Channel e online.

Come le precedenti puntate della quarta stagione e l’intera serie, la replica dell’episodio diciassette di Vikings 4 è disponibile usufruendo del servizio gratuito di streaming sul sito eurostreaming.serietv. Il presente articolo offre un titolo informativo ma non garantisce la legalità del servizio streaming.

Vikings 4: i piani di Ivar e Bjorn

Le anticipazioni delle prossime puntate di Vikings 4 rivelano che la scomparsa del guerriero vichingo non abbatte gli animi dei membri e dei cittadini di Kattegat. Infatti, soprattutto grazie alla determinazione della prima moglie di Ragnar Lothbrock, Lagaetha, i figli maggiori, Ivar e Bjorn prendono in mano le redini della città e del popolo.

In Vikings 4 si vedranno nuove spedizioni e nuove guerre di conquista per scoprire e assoggettare tutte le terre dei popoli del Mar Mediterraneo per portare a compimento i piani del padre, che ha rinunciato alla sua vita e si è sacrificato per il suo popolo e la sua famiglia.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo