Replica Una Vita su Video Mediaset: Streaming Gratis (17 gennaio 2017)

Replica Una Vita su Video Mediaset: Streaming Puntata 4 ottobre 2016

Una Vita su Video Mediaset, dove rivedere la replica in streaming della puntata di oggi 17 gennaio 2017?

I fans della soap opera spagnola Una Vita, avranno seguito anche oggi 17 gennaio 2017, il nuovo episodio trasmesso su Canale 5 alle ore 14:10. La replica in streaming sarà disponibile come di consueto, al termine della trasmissione in tv, e si troverà all’interno del sito di Video Mediaset.

Nelle trame in corso di Una Vita: Mauro  arresta Gubern, ed un particolare che all’ispettore non sfugge, è la reazione di Cayetana quando lui stesso glielo rivela. Dall’atteggiamento della dark lady infatti, San Emeterio capisce che la donna ha avuto già a che fare in passato con il criminale.

Dove e Come si possono rivedere le repliche delle puntate di Una Vita?

Ogni puntata di Una Vita che viene trasmessa in rete, sarà poi riproposta per intero, con la replica gratis ed in streaming dal sito di Video Mediaset.  Infatti al termine del programma tv, i telespettatori potranno collegarsi al portale ufficiale di Mediaset, e riguardare le vicende che hanno vissuto i loro personaggi preferiti.

La telenovela iberica che ha ormai appassionato il pubblico italiano, ha una sezione dedicata a tutti i contenuti che la riguardano. Basterà quindi cliccare il link che segue, per accedere direttamente a tutte le trame di Una Vita già trasmesse fin ora, rimanendo continuamente aggiornati con le curiosità che accadono nel quartiere di Acacias 38.

 Una Vita, ecco la puntata di oggi 17 gennaio 2017: Mauro racconta a Teresa i particolari del suo passato, ma la maestra non vuole ascoltarlo, perché sa che per lei i ricordi potrebbero essere dolorosi. Trini dice a Victor quello che ha scoperto riguardo a Lourdes, ed ai suoi loschi piani finanziari. In casa Palacios, Ramon ubriaco confessa a Lourdes che erano più felici in sua assenza.

Clicca qui per vedere la replica della puntata di oggi di Una Vita