Replica Una Vita su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (14 dicembre 2016)

Replica Una Vita su Video Mediaset: Streaming Puntata (7 dicembre 2016)
Vota questa notizia

Una Vita, ecco dove rivedere la replica della puntata di oggi 14 dicembre 2016

Una Vita è la soap opera spagnola, che viene trasmessa durante la programmazione pomeridiana di Canale 5. La telenovela  nasce in Spagna con il nome di Acacias 38, ma è molto seguita dal pubblico italiano. L’episodio andato in onda oggi 14 dicembre 2016, sarà poi riproposto con la replica da rivedere sul sito di Video Mediaset.

Nel quartiere viene celebrata la commemorazione per German e Manuela, alla quale si presenta anche Cayetana, nei panni di vedova disperata. Intanto Mauro, non vuole convincersi che la donna non centri niente con l’omicidio dei due innamorati, e non lascerà di certo in pace la dark lady.

Dove e Come si possono rivedere le repliche delle puntate di Una Vita?

Per non perdere nessuna puntata di Una Vita, basterà collegarsi al portale di Video Mediaset, che trasmette le repliche degli episodi interi, già andati in onda in rete, di tutti i programmi televisivi di Mediaset. I telespettatori, potranno infatti rivedere tutte le vicende della loro amata soap opera, sia gratis che in streaming. Semplicemente cliccando sul link che appare in basso,  e che rimanda alla sezione dedicata ad Una Vita, si potranno leggere le trame del romanzo iberico, e riguardare ogni volta che si desidera le repliche, già da subito dopo la messa in onda in tv.

Una Vita, ecco la puntata di oggi 14 dicembre 2016: Trini capisce i motivi che hanno spinto Lourdes, ad agire in un certo modo, così chiede umiltente scusa alla donna, mentre Ramon prova a dare un’altra chance al suo matrimonio. Maria Luisa racconta a Leonor di aver baciato Victor..

Clicca qui per vedere la replica della puntata di oggi di Una Vita

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.