Replica Una Vita su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (18 gennaio 2017)

Replica Una Vita su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (18 gennaio 2017)

Una Vita, ecco come rivedere la puntata di oggi 18 gennaio 2017 su Video Mediaset

Una Vita è la soap opera spagnola che dal lunedì al venerdì va in onda su Canale 5 alle ore 14:10. Anche oggi 18 gennaio 2017 è stato trasmesso un nuovo episodio, che racconta le storie degli abitanti del Acacias 38. La replica della puntata intera sarà disponibile presto, sul sito di Video Mediaset.

Già dall’episodio trasmesso ieri di Una Vita, pare che il passato di Teresa stia tornando a galla, infatti durante i preparativi di Cayetana per la cena dei soldati, la ragazza vede la dark lady, e le ritornano in mente alcune immagini di lei da piccola che gioca insieme ad una bambina.

Dove e Come si possono rivedere le repliche delle puntate di Una Vita?

Tutte le trasmissioni tv andate fin ora in onda in rete, inclusa la telenovela spagnola Una Vita, sono disponibili sul sito di Video Mediaset, con le repliche delle puntate intere da riguardare gratis ed in streaming, ogni volta che si desidera.

Per avere questo servizio sempre con sé, basterà scaricare l’app di Mediaset sul proprio smartphone, che è adatta sia per iPhone, che per un dispositivo con sistema Android. Cliccando invece, il link che segue, si potrà accedere a tutte le trame di Una Vita trasmesse in Italia fin ora, sin dalla prima puntata, oltre a trovare i video promo della soap opera.

 Una Vita, ecco la puntata di oggi 18 gennaio 2017: Leonor regala a Casilda il bozzetto del frontespizio del suo romanzo “Servire e Tacere”, mentre distribuisce le copie alle donne della soffitta. Malìa dice a Rosina, che lui deve partire urgentemente per Berlino, quindi la donna dovrà farsi operare entro una settimana, o aspettare che il chirurgo torni in Acacias. Intanto Cayetana, racconta alle vicine che la regina le farà presto visita..

Clicca qui per vedere la replica della puntata di oggi di Una Vita

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.