Replica Una Vita su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (27 gennaio 2017)

Replica Una Vita su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (18 gennaio 2017)

Una Vita è la telenovela spagnola, che anche oggi 27 gennaio 2017 è andata in onda con un altro episodio nel day time, per  raccontare nuove vicende che hanno vissuto gli abitanti del quartiere di Acacias 38. La replica della puntata è presente nel portale di Video Mediaset, ma sarà disponibile solo alla fine della diretta in tv.

Nelle trame in corso di Una Vita la regina si è recata da Cayetana, e durante l’ora del tè lei chiede alla dark lady di creare un patronato con il nome di “De la Serna” in modo da aiutare i più bisognosi. Cayetana decide di prendere l’occasione al volo ed accetta, ma in cambio vuole che la regina le allontani per sempre Mauro di torno.

Dove e Come si possono rivedere le repliche delle puntate di Una Vita?

Le repliche delle puntate intere di tutte le trasmissioni che vanno in onda in rete, compresa la soap opera iberica Una Vita, si possono rivedere in streaming e gratis sul sito ufficiale di Mediaset. Il portale Video Mediaset infatti, contiene tutti gli episodi trasmessi fin’ora, sin dalla primissima puntata.

Cliccando sul link che segue si potrà accedere alla sezione che si occupa in esclusiva di Una Vita. I telespettatori così potranno riguardare tutti i contenuti andati in onda finora, e farlo in qualsiasi momento ma soprattutto da ogni dispositivo attivo.

 Una Vita, ecco la puntata di oggi 27 gennaio 2017: Trini e Ramon si alleano per scoprire nuove informazioni su Lourdes, e rinunciando dunque all’aiuto di Fabiana, così pensano di fare alcune domande agli operai, che però sono stati tutti licenziati da un certo ingegner Iborra, con il quale Maria Luisa ha un appuntamento in pasticceria. Intanto Pablo chiede a Leandro di assumere Martin in sartoria, dopo aver capito che è una brava persona.

Clicca qui per vedere la replica della puntata di oggi di Una Vita