Replica Una Vita su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (3 gennaio 2017)

Replica Una Vita su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (16 dicembre 2016)

Dove si può rivedere la replica della puntata di Una Vita di oggi 3 gennaio 2017?

La replica dell’episodio di oggi 3 gennaio 2017 della soap opera spagnola Una Vita, sarà disponibile non appena si concluderà la puntata su Canale 5. La telenovela che si basa sul romanzo scritto dall’autrice Aurora Guerra, va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 13:45.

Dopo che le tombe di German e Manuela sono risultate vuote, Cayetana viene scarcerata e fa ritorno ad Acacias. Tutte le signore del quartiere temono il ritorno della dark lady, perché oltre a Celia, nessuno di loro è andata a trovarla in prigione.

Dove e Come si possono rivedere le repliche delle puntate di Una Vita?

Tutte le puntate intere di Una Vita si possono riguardare grazie alle repliche gratis ed in streaming che si trovano all’interno del sito di Video Mediaset, non appena terminerà la messa in onda.

Cliccando inoltre sul link qui sotto, si potrà accedere alla pagina ufficiale del portale di Mediaset, che tratta esclusivamente i contenuti extra e le trame di Una Vita, in modo da permettere ai telespettatori di riguardare anche le repliche delle puntate intere, ogni volta che vorranno.

 Una Vita, ecco la puntata di oggi 3 gennaio 2017: Rosina si propone come nuova rappresentante di Acacias, ma non sa che dopo che i corpi di German e Manuela non sono stati ritrovati all’interno delle loro tombe, non c’è motivo di rimanere in carcere per Cayetana. Victor rifiuta le avances di Daria, la ragazza che Lourdes ha ingaggiato, ma Maria Luisa si sente tradita. Intanto Mauro va alla ricerca del passato di Cayetana. In soffitta invece c’è tensione tra Guadalupe e Fabiana, dato che quest’ultima accusa la mamma di Manuela, di aver mentito sulla morte della figlia e del medico De La Serna.

Clicca qui per vedere la replica della puntata di oggi di Una Vita