Replica Una Vita su Video Mediaset: Streaming Puntata (1 dicembre 2016)

Replica Una Vita su Video Mediaset: Streaming Puntata (1 dicembre 2016)

Una Vita, ecco come rivedere la replica della puntata di oggi 1 dicembre 2016 su Video Mediaset

Nella puntata di Una Vita trasmessa oggi 1 dicembre 2016, non potevano mancare intrighi e colpi di scena, che solitamente fanno appassionare i telespettatori, i quali seguono fedelmente la soap opera iberica. Al termine dell’episodio si potrà accedere al sito di Video Mediaset, dal quale si potrà rivedere la replica in qualsiasi momento. Le vicende che oggi hanno caratterizzato le trame di Una Vita sono state molto tristi, dato che i fans di Manuela hanno assistito alla sua morte, causata dall’odio e dal piano diabolico di Ursula e Cayetana. 

Dove e Come si possono rivedere le repliche delle puntate di Una Vita?

Tutte le repliche delle puntate intere di Una Vita, si possono trovare all’interno del portale di Video Mediaset, in modo che i telespettatori possano riguardare gli episodi della telenovela, dal primo andato in onda a quello di oggi. La visione delle repliche sarà gratuita ed in streaming, oltre ad essere disponibile in qualsiasi momento. È molto più semplice cliccare sul link qui sotto, ed entrare direttamente nella pagina ufficiale di Una Vita, per leggere la trama intera e rivedere le storie più avvincenti vissute dai protagonisti, all’interno del qualrtiere di Acacias.

Una Vita, ecco la puntata di oggi 1 dicembre 2016: Leandro avverte Casilda e Guadalupe della situazione inscenata da Manuela e German. Intanto, dopo che i due innamorati hanno bevuto il finto veleno, Pablo li porta al cimitero ed in quel momento German si sveglia. Manuela invece è molto debole e non c’è reazione all’antidoto, e dopo pochi istanti muore. La sua morte è avvenuta a causa di Ursula, che ha mischiato una dose maggiore di veleno, a quello che la Manzano aveva già ingerito..

Clicca qui per vedere la replica della puntata di oggi di Una Vita

Anticipazioni Puntate Spagnole “Una Vita”: la morte di Manuela e German

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.