Replica Una Vita su Video Mediaset: Streaming Puntata (27 dicembre 2016)

Replica Una Vita su Videomediaset: Streaming Puntata 23 settembre 2016

Una Vita, ecco dove rivedere la replica della puntata di oggi 27 dicembre 2016

Una Vita è la telenovela trasmessa su Canale 5, che dopo le feste natalizie torna oggi 27 dicembre 2016 con  nuovo episodio in tv. Per rivedere la replica della puntata, basterà attendere il termine della messa in onda, e collegarsi al sito di Video Mediaset.

Nelle scorse puntate Lourdes si è mostrata molto contraria alla richiesta di Victor, che ha intenzione di sposare Maria Luisa, e sta cercando di convincere anche Ramon, che il matrimonio tra i due ragazzi, è una pessima idea. Il Palacios però, parlando con sua figlia, capisce quanto Maria Luisa sia innamorata, così decide di stare dalla sua parte.

Dove e Come si possono rivedere le repliche delle puntate di Una Vita?

Rivedere tutte le repliche delle puntate intere dei programmi tv è semplicissimo, basterà infatti attendere che si concludano gli episodi giornalieri in rete, per accedere al portale di Video Mediaset, il quale ripropone tutte le trasmissioni gratis ed in streaming.

Cliccando il link in fondo all’articolo, che porterà direttamente nella pagina ufficiale di Una Vita, si potranno rivedere tutte le vicende che riguardano la soap opera spagnola, e leggere le trame delle storie, per seguire le vite dei personaggi.

 Una Vita, ecco la puntata di oggi 27 dicembre 2016: Mauro richiede all’episcopato di far riesumare i cadaveri di German e Manuela, che nonstante Guadalupe sia contraria, decide di accordarglielo. Fabiana avverte Cayetana che la sua compagna di cella, è in realtà un’informatrice della polizia, così la dark lady la minaccia. Berta però, nella notte si avvicina al letto della donna con in mano un cuscino, come per soffocarla..

Clicca qui per vedere la replica della puntata di oggi di Una Vita