Replica Una Vita su Video Mediaset: Streaming Puntata (6 dicembre 2016)

Replica Una Vita su Video Mediaset: Streaming Puntata (6 dicembre 2016)

Come si può rivedere la replica della puntata di oggi 6 dicembre 2016 di Una Vita?

La replica della puntata di oggi 6 dicembre 2016 di Una Vita, si può trovare sul sito di Video Mediaset, proprio come tutte gli altri episodi precedenti, appena si concluderà la messa in onda su Canale 5. Un nuovo protagonista arriva ad Acacias, si tratta di Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), che interpreta il ruolo dell’ispettore di Polizia che indaga sulla morte di German e Manuela. Sarà una personalità forte all’interno della soap opera; schivo ma ligio al suo dovere, farà di tutto per far incriminare l’unica colpevole di tutto ciò, Cayetana.

Dove e Come si possono rivedere le repliche delle puntate di Una Vita?

Per poter riguardare tutte le repliche delle puntate intere di Una Vita e dei programmi tv della rete, basterà attendere che si concluda la diretta televisiva, in modo da collegarsi al sito di Video Mediaset e rivedere le  trasmissioni, gratis ed in streaming. Se invece si vorrà cliccare il link che segue, si può accedere solo ai contenuti e le repliche di tutte le puntate di Una Vita, compresa quella di oggi.   

Una Vita, ecco la puntata di oggi 6 dicembre 2016: Gli amici e parenti di German e Manuela, non conoscono ancora la verità sui due innamorati, e continuano a portare avanti il piano che incastra Cayetana della loro morte. L’ispettore Padilla insieme al suo aiutante Mauro San Emeterio, cercheranno di far chiarezza sulla questione, che suscita i dubbi anche di Felipe

Clicca qui per vedere la replica della puntata di oggi di Una Vita

Anticipazioni Il Segreto dal 4 al 10 dicembre 2016: Eliseo rapisce Sol