Replica Viva Mogol, Prima Puntata su Rai Replay: Video Streaming

Replica Viva Mogol, Prima Puntata su Rai Replay: Video Streaming

È andata in onda la prima puntata di Viva Mogol, ecco come fare per vedere la replica su Rai Replay

Il 24 settembre è andato in onda su Rai1 il primo dei due appuntamenti con il programma ” Viva Mogol“, condotto da Massimo Giletti e dedicato al grande paroliere della musica italiana, collaboratore insostituibile di grandi artisti come Lucio Battisti. Diversi gli artisti nazionali presenti in studio per omaggiare Giulio Rapetti in arte Mogol, in occasione dei suoi 80 anni, da Eros Ramazzotti, Gianni Morandi ad Arisa. Il programma è stato molto seguito, la media ha sfiorato la soglia dei cinque milioni di spettatori e uno share che ha toccato il 28% nel corso del segmento finale, battendo la regina degli ascolti di Canale5 Maria de Filippi e la prima puntata di Tu si que vales.

Dove vedere la replica di Viva Mogol sul canale Rai Replay

È possibile vedere la replica di Viva Mogol accedendo al sito gratuito Rai.Tv e cliccando sulla sezione RaiReplay dove potrete rivederla per sette giorni. In fondo alla pagina è presente il link che vi rimanderà direttamente al portale Rai Play. Il secondo e ultimo appuntamento dedicato a Mogol, invece, andrà in onda sabato prossimo sempre in prime time su Rai uno.

Clicca qui per vedere la replica di ieri di Viva Mogol

Pubblicato da Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.

Replica Domenica Live su Video Mediaset: Streaming Puntata 25 settembre 2016

Replica Domenica Live su Video Mediaset: Streaming Puntata 25 settembre 2016

"G come giungla" Nuova canzone Ligabue: Video Ufficiale e Testo

Ligabue, “Ho fatto in tempo ad avere un futuro” nuovo inedito: Video e Testo