Replica Zelig Event su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (15 dicembre 2016)

Replica Zelig Event su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (15 dicembre 2016)

Zelig Event, ecco come rivedere la replica della terza puntata trasmessa oggi 15 dicembre 2016 su Video Mediaset

Questa sera 15 dicembre 2016, è andata in onda la terza puntata di Zelig Event, condotta dalla coppia Michelle Hunziker e Christian De Dica. Per tutti coloro che vorranno rivedere la replica del comedy show, al termine della trasmissione in tv, potranno collegarsi al sito di Video Mediaset. Già dalle precedenti puntate i telespettatori hanno potuto assistere all’esibizioni dei comici, con i loro esilaranti sketch e monologhi direttamente dell’Arena di Via Crescenzago a Milano allestita per l’occasione. A rendere lo spettacolo memorabile, le meravigliose performances di Pali e Dispari, Raul Cremona, Anna Maria Barbera, Flavio Oreglio, Teresa Mannino, Giuseppe Giacobazzi, Ale e Franz e tanti altri. Come ospite della serata, nei panni dell’assessore Palmiro Cagnini, c’è stato il simpatico Paolo Cevoli.

Come e dove rivedere le repliche delle puntate di Zelig Event?

Per riguardare le repliche delle puntate intere di Zelig Event, basterà accedere al sito di Video Mediaset, in modo da poter rivedere comodamente, gli episodi già trasmessi fin ora sia in streaming che gratis. Cliccando sul link in fondo, sarà ancora più semplice entrare nella pagina ufficiale di Zelig Event.

All’interno dei social network dedicati al programma tv, come in Video Mediaset, sarà possibile vedere i video promo e le clip del backstage, dove c’è una simpatica riproduzione di “Mannequin Challenge” proposta dai protagonisti di Zelig Event.

Clicca qui per rivedere la replica di Zelig di questa sera

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.