Replica Zelig Event su Video Mediaset: Streaming Gratis Ultima Puntata (22 dicembre 2016)

Replica Zelig su Video Mediaset: Streaming Seconda Puntata (9 dicembre 2016)

Come si può rivedere l’ultima puntata di Zelig Event andata in onda questa sera 22 dicembre 2016?

Zelig Event è stato uno show molto gradito dai telespettatori fin ora, anche grazie alla conduzione di Christian De Sica e Michelle Hunziker, che sono riusciti bene ad animare queste quattro serate in prime time su Canale 5. La replica dell’ultima puntata di Zelig Event, e di tutte le altre già andate in onda, sarà disponibile sul sito di Video Mediaset al termine della trasmissione in tv. 

Lo spettacolo della stagione corrente, si è sempre svolto nell’Arena di Via Crescenzago a Milano allestita per l’occasione. Oltre ai grandi comici che si sono esibiti con le loro performances quali Pali e Dispari, Raul Cremona, Anna Maria Barbera, Flavio Oreglio, Teresa Mannino e tanti altri, ci sono stati questa sera, due grandi ospiti molto attesi dal pubblico in arena, e sicuramente anche da casa, si tratta di Luciano Ligabue ed Enrico Brignano.

Come e dove rivedere le repliche delle puntate di Zelig Event?

Per chi desidera rivedere le repliche delle puntate intere di Zelig Event, e di tutte le altre trasmissioni già trasmesse in rete, potrà collegarsi al portale di Video Mediaset. Cliccando poi sul link in basso nell’articolo, sarà possibile entrare nella pagina che si occupa in esclusiva del comedy show di Canale 5, ed all’interno saranno disponibili le quattro serate trasmesse fin ora, da riguardare in streaming e gratuitamente. 

All’interno del sito di Video Mediaset, oltre alle repliche delle puntate intere, si troveranno altre sezioni come i video promo, #Zeligweb, Make it Possible, ed i singoli sketch di tutti i fantastici protagonisti di Zelig.

Clicca qui per rivedere la puntata di Zelig di questa sera