Replica Zelig Event su Video Mediaset: Streaming Prima Puntata (1 dicembre 2016)

Replica Zelig Event su Video Mediaset: Streaming Prima Puntata (1 dicembre 2016)

Zelig Event, ecco dove rivedere la replica della prima puntata di questa sera 1 dicembre 2016

Zelig Event è andato in onda oggi 1 dicembre 2016, con la prima delle quattro puntate della stagione 2016. La replica della trasmissione, sarà disponibile sul sito di Video Mediaset, non appena sarà terminata la diretta in tv. Zelig torna dopo 20 anni di comicità televisiva, e trent’anni dalla nascita del noto locale omonimo di cabaret milanese, ecco perché prende il nome di “Zelig event”. A condurre questa nuova edizione di Zelig, ci sono Michelle Hunziker e Christian De Sica, insieme ai comici di sempre (Mr. Forest, i Pali e Dispari, Vincenzo Albano, Antonio Ornano, Teresa Mannino e Ale e Franz)

Come e dove rivedere le repliche delle puntate di Zelig Event?

Per rivedere tutte le repliche delle puntate intere, dei programmi tv trasmessi su Mediaset incluso Zelig Event, ci si potrà collegare al sito di Video Mediaset, per trovare gli episodi gratis ed in streaming e riguardarli ogni volta che si desidera.

Cliccando sul link che segue, i telespettatori potranno accedere alla pagina del comedy show, all’interno del portale ufficiale di Mediaset, e trovare anche video promo, le clip di tutti i comici che hanno partecipato a Zelig, dei giovani talenti, ed altre immagini dal backstage.

Clicca qui per rivedere la replica di Zelig di questa sera

“House Party” Anticipazioni: Cos’è, Come funziona e Ospiti

 

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.