Replica Zelig su Video Mediaset: Streaming Seconda Puntata (9 dicembre 2016)

Replica Zelig su Video Mediaset: Streaming Seconda Puntata (9 dicembre 2016)

Zelig Event su Video Mediaset, ecco come rivedere la replica della seconda puntata (9 dicembre 2016)

Zelig Event è alla sua seconda puntata di questa nuova edizione 2016, in onda questa sera 9 dicembre, che ha visto Michelle Hunzicker e Christian De Sica alla conduzione del comedy show di Canale 5, a partire dalle ore 21:10. La replica di questa puntata, e di tutte le altre già andate in onda, saranno disponibili sul sito di Video Mediaset. La banda di comici che ha tenuto vivi gli animi del pubblico da casa e di quello all’interno dell’Arena di Via Crescenzago a Milano allestita per l’occasione, è composta da Pali e Dispari, Raul Cremona, Anna Maria Barbera, Flavio Oreglio, Teresa Mannino e tanti altri. Non potevano mancare Aldo, Giovanni e Giacomo che saranno presto al cinema con il nuovo film “Fuga da Reuma Park”, dal 15 dicembre 2016.

Come e dove rivedere le repliche delle puntate di Zelig Event?

Rivedere le repliche delle puntate intere di Zelig Event, e di tutte le altre trasmissioni già andate in onda sulla rete, è molto semplice e basterà collegarsi al portale di Video Mediaset. Si potrà cliccare inoltre sul link che segue, per accedere alla pagina che tratta esclusivamente della trasmissione comica di Canale 5, per trovare gli episodi trasmessi fin ora, e gli sketch dei comici da riguardare gratis ed in streaming. 

All’interno infatti il pubblico potrà trovare nuovi video, le curiosità ed immagini dal backstage, oltre ai video divertenti che vedono protagonisti gli attori di Zelig.

Clicca qui per rivedere la replica di Zelig di questa sera

“House Party” Anticipazioni: Cos’è, Come funziona e Ospiti