Repubblica Ceca-Italia: Orario, Diretta Tv e Streaming Gratis (Europei 2017 Under 21)

Partita fondamentale questo pomeriggio per gli azzurrini impegnati agli Europei 2017 Under 21, in scena andrà Repubblica Ceca-Italia, ecco l’orario, la diretta tv e lo Streaming Gratis per seguire l’incontro, valido per la rassegna continentale in corso di svolgimento in Polonia.

La situazione nel girone

Dopo il primo turno del girone C, l’Italia comanda con tre punti insieme alla Germania, con la stessa differenza reti dei tedeschi, visto l’identico risultato conseguito nei rispettivi incontri. La vittoria degli azzurri si è consumata ai danni della Danimarca, mentre la Nazionale tedesca ha avuto la meglio proprio della Repubblica Ceca. Ricordiamo come per il passaggio del turno, serva vincere il girone, o al limite passare come migliore seconda tra tutti i tre raggruppamenti di questa edizione degli Europei 2017, in modo da accedere alle semifinali previste per il 27 giugno.

Le formazioni di Repubblica Ceca-Italia

Il selezionatore degli azzurri, Luigi Di Biagio, non dovrebbe modificare la formazione titolare scesa a Cracovia contro i danesi, confermando dunque il tridente formato da Berardi, Bernardeschi e Petagna. I cechi, dall’altra parte, utilizzeranno il medesimo modulo adottato dall’Italia, con prima punta l’attaccane della Sampdoria, Patrick Schick.

Dove seguire l’incontro

La partita potrà essere seguita in chiaro su Rai 1, il collegamento con la Polonia inizierà alle 17.40, mentre alle 18 verrà fischiato il calcio di inizio dell’incontro dell’Under 21. Oltre all’orario e la diretta tv di Repubblica Ceca-Italia, la sfida valida per gli Europei 2017, potrà essere seguita in Streaming Gratis sul sito Rai Play.