Riassunto Baciato dal Sole Puntata 15 Marzo 2016

Replica Baciato dal Sole su Rai Replay: Streaming Puntata Intera 22 Febbraio 2016

La puntata della fiction di RaiUno, Baciato dal sole, del 15 marzo è stata ricca di colpi di scena. Innanzitutto è stato svelato il segreto di Ruben, ma cosa ancora più importante Elio si svegliato dal coma. Andiamo per ordine.

Riassunto quinta puntata baciato dal sole

La puntata è iniziata con Elio in coma e la sua migliore amica Anna che prendeva la notizia dal web e inevitabilmente abbandonava il cantiere per correre in soccorso del suo amico. Accanto ad Elio anche i genitori e l’amico fidato Guerino. Per un primo momento la madre di elio sentita in colpa per aver nascosto l’identità della madre al ragazzo. 

Al suo risveglio Elio ha dovuto affrontare un’intensiva terapia che gli ha concesso di riprendere l’uso degli arti in generale. Il ragazzo per i primi tempi fuori dall’ospedale è stato molto scosso, ma subito ha cercato di riprendersi iniziando a lavorare nelle cucine di un ristorante, evitando di parlare di tutto ciò che stato prima dell’incidente. Momento importante di questa puntata è stato quello in cui Elio ha compreso di essere innamorato della sua amica Anna, i due hanno fatto l’amore e per un momento tutto è stato come in un sogno. Elio però dopo poco tempo è tornato sui suoi passi perché si sente una nullità e non è all’altezza bella ragazza.

Nel frattempo Guerino e Diana hanno scoperto, osservando i gesti di Elio, che Ruben è il padre. Hanno indagato e scoperto che il Elio è figlio di uno stupro avvenuto tanti anni prima e tenuto nascosto per moltissimo tempo.

LEGGI ANCHE

Replica Baciato dal Sole su Rai Replay: Streaming Puntata Intera 15 Marzo 2016