Riccardo e Camilla lasciano Temptation Island 2017 nella Seconda Puntata?

Riccardo e Camilla potrebbero lasciare Temptation Island 2017 già nella seconda puntata: le anticipazioni

Ieri sera, su Canale 5, è stata trasmessa la prima puntata della quarta edizione di Temptation Island, il docu-reality nel quale sei coppie mettono alla prova il loro amore. Tra queste figurano Riccardo e Camilla di Uomini e Donne, pronti – secondo indiscrezioni – a lasciare il programma già nella seconda puntata.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2017 per sfidare e mettere un freno alla loro eccessiva gelosia. I due ragazzi si sono conosciuti nel salotto di Uomini e Donne: tronista lui, corteggiatrice lei, dopo diversi mesi hanno lasciato gli studi televisivi di Mediaset insieme e sono subito andati a convivere. Dal giorno della scelta sono passati sei mesi e tutto sembra procedere al meglio, a mettere “a rischio” il loro amore solamente la gelosia, spesso cattiva compagnia. Questo il motivo per il quale Riccardo e Camilla hanno deciso di sbarcare nel villaggio della Sardegna “coordinato” da Filippo Bisciglia.

Approdati nei rispettivi villaggi, Camilla è stata subito messa alla prova dal suo Riccardo. Il ragazzo sembra essersi ambientato benissimo e, sebbene sia fidanzato, non ha rifiutato le attenzioni rivoltegli da Simona Solimeno, tentatrice. Lunghi massaggi e qualche parolina di troppo non sono sfuggiti né all’occhio delle telecamere né alla bella Camilla che dall’altro lato ha mantenuto un rapporto civile, ma distaccato con i single. “Quello non è il mio fidanzato”, è il suo commento al termine del primo falò e prosegue: “Chi la fa l’aspetti”, un avvertimento al quale Riccardo dovrà stare molto attento.

Temptation Island 2017: Riccardo chiede il confronto nella seconda puntata

Secondo le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island (il programma – ricordiamo – è stato registrato), Camilla si avvicinerà molto al single Andrea Melchiorre, conosciuto dal pubblico della tv perché corteggiatore dell’ex tronista Valentina Dallari, a tal punto da scatenare la gelosia del suo fidanzato. Riccardo confesserà di non riuscire a sopportare che la sua ragazza si rapporti con un altro uomo e deciderà quindi di chiedere subito in confronto finale e lasciare il programma insieme alla sua Camilla.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...