Camilla e Riccardo si sono lasciati dopo Temptation Island 2017?

Riccardo e Camilla Temptation Island 2017

In onda questa sera la seconda puntata di Temptation Island 2017, il reality show più seguito di sempre che vedrà il primo confronto di una delle sei coppie del programma. Sul web circolano le voci sulla fine della storia d’amore tra Camilla e Riccardo, la coppia uscita insieme da Uomini e donne qualche mese fa. Qual è la verità? Camilla e Riccardo si sono lasciati?

Il viaggio nei sentimenti è iniziato già da una settimana, eppure le sei coppie concorrenti si sono messe subito in gioco, facendosi corteggiare e “tentare” dalle bellissime e bellissimi ragazzi single, presenti nei rispettivi villaggi. Anche questa sera ne vedremo delle belle! In particolare, in questa seconda puntata principalmente protagonisti saranno Camilla e Riccardo. Quest’ultimo infatti, secondo le anticipazioni, avrebbe chiesto a Filippo Bisciglia un confronto immediato con la sua fidanzata, a seguito della visione di diversi filmati che la ritraggono mentre flirta pesantemente con alcuni tentatori single nel villaggio. C’è chi dice che il loro amore ad oggi sia finito e chi sostiene, invece, abbiano semplicemente chiarito e lasciato il programma insieme, ma qual’è la verità?

Camilla e Riccardo: la fine della loro storia

In queste ore sui social stanno spopolando alcune immagini che ritraggono il ritorno a Roma delle ragazze fidanzate di Temptation Island 2017. Nel dettaglio, le ultime anticipazioni rivelano che la coppia di Riccardo e Camilla non sarebbe rientrata insieme a casa, ma anzi sarebbe tornata separatamente. A confermarlo, alcune fotografie postate sui social network dalle fidanzate.

A questo punto, forse l’esito del falò finale non è stato per niente positivo. Non resta che rimanere sintonizzati questa sera su Canale 5, per scoprire tutta la verità circa la storia d’amore tra Camilla e Riccardo.

Pubblicato da Beatrice Pucci

Studentessa universitaria di Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, con la passione per il giornalismo e la fotografia. Contributor Editor e Freelance per Newsly.it e NailsArt.it, Sogna di girare il mondo, con carta e penna alla mano e reflex al collo, per immortalarlo in ogni minimo dettaglio..