Temptation Island 2017 Coppie, Riccardo e Camilla: la Storia

Riccardo e Camilla da Uomini e Donne a Temptation Island 2017. La storia della coppia famosa del docu-reality di Canale 5

È iniziata la nuova avventura di “Temptation Island” che, nell’edizione 2017, vedrà protagonista un’unica coppia famosa, ovvero quella composta da Riccardo e Camilla. Lui ex tronista, lei ex corteggiatrice, è facile, da queste premesse, intuire che i due si sono conosciuti a Uomini e Donne e da allora non si sono più lasciati.

In realtà Camilla e Riccardo non stanno insieme da moltissimo tempo, dal giorno della scelta sono trascorsi sei mesi e i due sembrano essere più uniti che mai. Dopo l’uscita (in coppia) da Uomini e Donne, hanno deciso di vivere il loro amor subito a 360° iniziando quindi una convivenza. A vivacizzare il loro amore, la gelosia e, a sentire Camilla, pare essere proprio questa la ragione che li ha portati a partecipare a “Temptation Island 2017” e accettare la doppia sfida. 21 giorni separati con “13 tentazioni single”: la gelosia farà capolino?

Chi sono Riccardo e Camilla di Temptation Island 2017?

Il pubblico del piccolo schermo, come anticipato, conosce Riccardo e Camilla per la loro partecipazione a Uomini e Donne, galeotto fu quindi il programma firmato Maria De Filippi, ma cosa fanno i due ragazzi nella vita? Riccardo ha 21 anni ed è un cestista, ma la pallacanestro non è il suo unico obiettivo: l’ex tronista infatti vorrebbe aprire un negozio di abbigliamento. Camilla di anni, invece, ne ha 19, lavora come segretaria e in futuro potrebbe dare una mano al suo Riccardo nella sua attività imprenditoriale. Dal carattere peperino, “se si sente minacciata diventa aggressiva”, rivela il fidanzato. Le tentatrici sono avvertite.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...