Temptation Island 2017 Coppie, Riccardo e Camilla: la Storia
È iniziata la nuova avventura di “Temptation Island” che, nell’edizione 2017, vedrà protagonista un’unica coppia famosa, ovvero quella composta da Riccardo e Camilla. Lui ex tronista, lei ex corteggiatrice, è facile, da queste premesse, intuire che i due si sono conosciuti a Uomini e Donne e da allora non si sono più lasciati.
In realtà Camilla e Riccardo non stanno insieme da moltissimo tempo, dal giorno della scelta sono trascorsi sei mesi e i due sembrano essere più uniti che mai. Dopo l’uscita (in coppia) da Uomini e Donne, hanno deciso di vivere il loro amor subito a 360° iniziando quindi una convivenza. A vivacizzare il loro amore, la gelosia e, a sentire Camilla, pare essere proprio questa la ragione che li ha portati a partecipare a “Temptation Island 2017” e accettare la doppia sfida. 21 giorni separati con “13 tentazioni single”: la gelosia farà capolino?
Chi sono Riccardo e Camilla di Temptation Island 2017?
Il pubblico del piccolo schermo, come anticipato, conosce Riccardo e Camilla per la loro partecipazione a Uomini e Donne, galeotto fu quindi il programma firmato Maria De Filippi, ma cosa fanno i due ragazzi nella vita? Riccardo ha 21 anni ed è un cestista, ma la pallacanestro non è il suo unico obiettivo: l’ex tronista infatti vorrebbe aprire un negozio di abbigliamento. Camilla di anni, invece, ne ha 19, lavora come segretaria e in futuro potrebbe dare una mano al suo Riccardo nella sua attività imprenditoriale. Dal carattere peperino, “se si sente minacciata diventa aggressiva”, rivela il fidanzato. Le tentatrici sono avvertite.