Ricky Martin a Sanremo 2017: Video del cantante all’Ariston

La Mordidita Nuova Canzone Ricky Martin: Video, testo e traduzione
Vota questa notizia

La prima serata del Festival di Sanremo 2017 ha già avuto diversi ospiti come Tiziano Ferro e Diletta Leotta ma anche la sua prima star internazionale Ricky Martin. Il cantante, padre di due figli nati da un utero in affitto, ha praticamente fatto scatenare l’Ariston come è possibile vedere nel video di Raiplay che vi proponiamo.

Ricky Martin si è esibito con un medly al Festival di Sanremo 2017

Ricky Martin è un vero e proprio veterano del Festival di Sanremo ma come sempre ha dato spettacolo. Il cantante portoricano si è scatenato in un medley dei suoi maggiori da Livin’ la vida loca a Shake your bon bon fino a La bomba. Con una folta barba e maglietta e pantaloni neri, la star internazionale ha dato vita ad un meraviglioso spettacolo insieme ai suoi sette musicisti e quattro ballerini.

Al termine dell’esibizione tanti applausi per Ricky Martin che ha incantato sia la platea dell’Ariston sia il pubblico a casa. La curiosità per la star internazionale è sempre tanta e infatti subito dopo la sua esibizione a Sanremo 2017 in molti hanno cominciato anche a cercare numerose informazioni su di lui, come ad esempio chi sia il suo fidanzato (è un omosessuale dichiarato) e chi e quanti figli ha.

Ricky Martin padre di due figli

Ricky Martin è padre di due gemellini Valentino e Matteo, nati tramite un utero in affitto, che attualmente hanno otto anni.

VIDEO RICKY MARTIN AL FESTIVAL DI SANREMO 2017 (RAI REPLAY)