“Ricomincio dai libri” a Napoli: parla Debora Scalzo (Video)

Intervista alla scrittrice Debora Scalzo.

La 4° edizione della fiera del libro “Ricomincio dai libri” si è svolta il 28/29 settembre, 1 ottobre 2017 a Napoli presso l’ex ospedale della pace in via dei tribunali, una location davvero prestigiosa per una altrettanto interessante ed importante fiera del libro. E’ stato davvero un grande successo con tantissimi ospiti ed eventi tutti inerenti l’editoria, che mai come in questi ultimi anni vive a Napoli e in Campania in genere un grande fermento di idee proponendo cose oggettivamente valide.

In questo fermento di cultura quindi si è inquadrata la fiera del libro “Ricomincio dai libri” che grazie al lavoro di tantissime persone, associazioni culturali, case editrici, sponsor e validi organizzatori ha decretato il successo di questa 4° edizione. Un evento culturale da ripetere anche il prossimo anno, mossi sempre da grande entusiasmo e voglia di offrire una validissima proposta di cultura. Tra i tanti autori intervenuti ho intervistato la scrittrice, poetessa ed autrice musicale Debora Scalzo che ha pubblicato per Kimerik edizioni un fantastico romanzo con un importante messaggio di forza “Io resto così”. Di seguito l’intervista video.

 

Sono Daniela Merola, giornalista, blogger, scrittrice e presentatrice eventi culturali, sono ufficio stampa di librincircolo.it e ricominciodailibri.it, sono socia della libreria iocisto. Sono appassionata di spettacolo, teatro e editoria, amo il calcio e il tennis. La comunicazione è la mia forza, mi piace mettermi alla prova con le presentazioni e la recitazione.