Televisione

Chi è Carla Gozzi? Età, Figli, Altezza, Peso e Instagram

Carla Gozzi è una esperta di stile molto nota per le sue apparizioni televisive. Andiamo insieme a scoprire tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Quasi tutti associano il nome di Carla Gozzi a quello di Enzo Miccio con il quale ha condiviso gli esordi televisivi nella trasmissione di Real Time Ma come ti vesti? ma la sua carriera negli ultimi anni ha fatto dei passi in avanti notevoli che l’hanno portata a essere uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico appassionato di moda.

Recentemente Carla Gozzi è entrata a far parte del cast di Detto Fatto, il programma pomeridiano di Rai Due condotto da Bianca Guaccero in cui dispensa i suoi preziosi consigli di stile frutto di una grande preparazione ed esperienza professionale maturata sul campo.

Carla Gozzi: età, altezza e peso

Carla Gozzi è nata a Modena il 21 ottobre 1962 e, pertanto, la sua età è di 58 anni. La cura dei dettagli ha portato questo personaggio a godere di un caratteristiche fisiche in grado di esaltare la sua naturale eleganza: infatti, Carla Gozzi è alta 1,69 m per un peso circa 51 kg, misure invidiabili che contribuiscono alla costruzione di un’immagine sicuramente molto efficace a livello televisivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carla Gozzi (@carlagozzi)

Carla Gozzi su Instagram

Il profilo Instagram ufficiale di Carla Gozzi conta quasi 1.800 post pubblicati e oltre 247.000 followers. Moda e stile sono, ovviamente, gli argomenti principali che la Gozzi ama trattare sui suoi canali social che sostanzialmente rappresentano un supporto alla sua attività professionale che, oltre alle apparizioni televisive, prevede anche della gestione di un atelier-loft da lei fondato a Reggio Emilia.

Carla Gozzi: figli e vita privata

Carla Gozzi non ha figli ma è sposta con un noto chiropratico statunitense conosciuto durante i suoi studi a New York. La coppia è molto riservata e ben poco si sa della loro vita coniugale che si svolge a Castelnovo Nè Monti, un paesino in Provincia di Reggio Emilia in cui la Gozzi risiede da diverso tempo.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close