Rihanna, Fenty Beauty: la linea di cosmetici della Star del Pop

Attesa da molto tempo, ecco la prima linea di cosmetici curata da Rihanna

La linea di trucchi tanto attesa di Rihanna sarà finalmente disponibile tra qualche mese. La cantante infatti ha firmato un contratto di collaborazione con Sephora per la sua prima linea di cosmetici. La Fenty Beauty di Rihanna così si chiama la linea di trucchi sarà rivelata la prossima primavera.

Dopo anni di attesa, la linea di trucco di Rihanna “Fenty Beauty” è finalmente diventata una realtà. La star del pop mondiale ha finalmente svelato il rimo pezzo della collezione di trucchi, si tratta di un rossetto che è stato presentato durante la sfilata a Parigi.

Secondo informazioni ottenute da un Fenty Beauty fan-stagram, la linea completa di prodotti potrebbe essere disponibile nei negozi Sephora questo autunno. Una data di uscita esatta non c’è ancora, ma ci sarà sicuramente da aspettare solo qualche mese.

E in puro stile Rihanna, il marchio Fenty Beauty ha deciso di invertire la tradizione e tenere casting aperti per truccatori marchio in tre grandi città degli Stati Uniti. “Con l’apertura di questo la nostra comunità di trucco più grande speriamo di costruire un team eterogeneo di esperti di bellezza che eccellono nelle aree di arte, l’istruzione elevata, l’esperienza trucco e avere la capacità di rappresentare al meglio un marchio. Questo non tradizionali livelli processo di intervista il campo di gioco e permette agli artisti in tutto il mondo l’opportunità e hanno il loro lavoro visto e considerato per una posizione globale per un nuovo brand dinamico “, ha scritto Erik Soto,  senior manager per la casa madre di Fenty Beauty.

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere… Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l’esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l’attimo e renderlo vivo per sempre… questa è l’immagine.