Rihanna Incinta di Di Caprio: È una bufala?

Rihanna è incinta di Leonardo Di Caprio. O no? Questa l’ultima bufala che è uscita fuori sul web e non solo negli ultimi mesi, in particolare a maggio, quando il magazine francese Oops ha lanciato la notizia. Secondo quest’ultima, la popolare cantante pop statunitense, 27 anni compiuti a febbraio, sarebbe incinta del pluripremiato Di Caprio, ovviamente ignaro della notizia fino allo scorso maggio, essendo che, lo ripetiamo, si tratta di una clamorosa farsa. Il tutto è stato costruito, come detto, dal giornale che si occupa di gossip transalpino e non.

Ma tra i due pare che non ci sia stato più di un piccolo flirt. Adesso, inoltre, i due hanno proceduto per vie legali, tanto che, dopo tre mesi, è arrivato il risarcimento: secondo Gossipcop il giornale sarà costretto a pagare 8.800 dollari tra danni e spese legali. Una bella spesa per Oops che, a quanto pare, se l’è andata a cercare.

Condividi
Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.