“Rimbocchiamoci Le Maniche”: Anticipazioni Video Terza Puntata

Rimbocchiamoci le maniche: Anticipazioni Prima Puntata 7 Settembre 2

Ecco Le Anticipazioni ed Il Video Promo della terza Puntata di “Rimbocchiamoci le Maniche” la Fiction di Canale 5 con Sabrina Ferilli in Onda il 21 settembre 2016.

“Rimbocchiamoci le maniche” è la serie tv prodotta da Endemol e diretta da Stefano Reali, la quale vede Sabrina Ferilli nei panni di Angela, una donna che ha sofferto per il tradimento da parte del marito Fabio, interpretato da Sergio Assisi. Seguono le anticipazioni della terza puntata, intitolata La Clinica, in onda mercoledì 21 settembre 2016, nella prima serata di canale 5.

La figlia di Gina sta per partorire due gemelli ed ha le doglie ed Angela interviene per aiutarla, ma l’unico luogo a disposizione nella cittadina è una clinica privata; questo fa riflettere la donna sull’importanza di creare una struttura ospedaliera a tutti gli effetti. Dopo la nascita due bambini, Angela si affida ad un dottore che ha contribuito a scambiare due incubatrici. Delfino fa di tutto per screditare li nuovo sindaco, dichiarando che Angela abbia agito in un certo modo nella questione della clinica, per soddisfare i propri interessi. Alla fine però tutto si sistema e tutta la giunta comunale festeggia in Comune; la stessa sera Paolo ed Angela si baciano. Intanto Ercole è vittima di bullismo da parte di un gruppo di ragazzi, ma Angela non si accorge di questa situazione essendo presa dalle sue mille mansioni politiche.

Clicca qui per vedere il video promo della terza puntata

LEGGI ANCHE: