Televisione

Gomorra 4: anticipazioni e curiosità 5 e 6 puntata

Negli episodi precedenti si è dato risalto al personaggio di Patrizia, nominata da Gennaro Savastano reggente del clan a Secondigliano. La responsabilità che grava su di lui adesso non le ha impedito però di aver un incontro amoroso con il figlio di Gerlando Levante. A Bologna dove i due si incontrano per comprare una discarica Patrizia mostra il suo lato femminile, ma anche la sua difficoltà ad adattarsi a contesti diversi da quelli criminali. Gennaro invece si reca con Alberto Resta a Londra per concludere un’importante affare legato al futuro aeroporto. Nella city spera di trovare un ambiente nuovo e diverso, ma scopre ben presto che non esistono ambienti immuni alla violenza e alla criminalità. È giunto però il giorno dei due episodi successivi di Gomorra 4 che saranno visibili su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno a partire dalle 21:15.

Gomorra 4: Anticipazioni quinta puntata

Don Gerlando Levante non sembra digerire la nascente relazione tra Patrizia e Mickey, per il suo figlio il boss preferirebbe una donna mansueta e all’antica. Nel frattempo la polizia sequestra una partita di cocaina che da Secondigliano doveva rifornire i clan della città. Patrizia dovrà indagare sull’accaduto e nel frattempo tenere a bada i fratelli Capaccio ed i ragazzi di Sangue Blu. Come sempre nei momenti di difficoltà a risolvere i problemi ci penserà Gennaro Savastano.

Gomorra 4: Anticipazioni sesta puntata

Nel sesto episodio Nicola, anche per sviare i sospetti su di lui, indaga per capire da chi è partita la soffiata che ha portato al sequestro della cocaina. Nel frattempo Valerio cerca di stimolare Sangue Blu a reagire ed aprire una nuova faida, ma il giovane boss provato dai recenti tragici eventi è deciso a mantenere integra la neutralità e a non violare il patto di non belligeranza.

Tag
Back to top button
Close
Close