Rio 2016, Atletica Leggera, Oggi 100 metri Uomini Diretta Rai Sport

Usain Bolt torna a gareggiare: sarà a Londra il 24 luglio

Il grande giorno dei 100 metri maschili è arrivato: oggi la finale a Rio 2016 in diretta su Rai Sport.

Bolt si riconfermerà grande re della specialità più veloce dell’atletica leggera anche a Rio oppure ci sarà qualche sorpresa che gli vorrà togliere lo scettro? Non resta che aspettare qualche ora, gara in programma alle 3.25, per assistere a un vero e proprio spettacolo dello sport.

La finale dei 100 metri piani si potrà vedere su Rai 2 in diretta tv e in streaming gratis su Rai.tv o meglio attraverso l’app Rai Rio 2016 che non fa perdere assolutamente nulla di quello che succede alle Olimpiadi 2016. Insomma una copertura davvero completa per una gara, quella dei 100 metri piani, che può ben giustificare il fare l’ora tarda per potervi assistere. Bolt o una sorpresa assistere ai 100 metri piani di Rio 2016 è quasi d’obbligo per chi ama lo sport e quindi oggi c’è la possibilità di vederlo in tv gratis e in diretta.

Leggi anche:

Condividi
Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.