Rio 2016, Tiro a Segno Femminile: Risultati Finale

Rio 2016, Tiro a Segno Femminile: Risultati Finale

Si è appena conclusa la finale di tiro a segno femminile. Andiamo a vedere i risultati della finale.

Si è conclusa da pochi minuti la finale del tiro a segno femminile, competizione orfana di una delle protagoniste più attese della vigilia, Petra Zublasing. L’atleta italiana ha infatti chiuso con un inaspettato 33° posto le qualificazioni, lontanissima dai primi otto posti, valevoli per la finale delle 15.30.

Ad ottenere la medaglia d’oro, prima di questi giochi olimpici, è stata l’americana Thrascher, che è riuscita ad avere la meglio sulle due cinesi Du e Yi, rispettivamente argento e bronzo. Intanto l’Italia cerca di consolarsi tramite le qualificazioni del 2 senza di canottaggio ed il ciclismo. Per quanto riguarda quest’ultimo è in corso la prova su strada con Nibali e Aru tra i favoriti. Bene anche il duo maschile di beach volley, che ha battuto 2-0 l’Austria. Più tardi speranze azzurre nel tennis con Errani, Vinci e Seppi. 

LEGGI ANCHE:

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.