Attualità

Rock&Roll Beach Party all’Acquapark Milano: Date e come arrivare

L’estate è arrivata, forse non ancora sul calendario, ma insomma il clima di questi giorni sta decisamente facendo respirare un’aria di vacanze anche a Milano. Ovviamente estate non significa solo caldo e purtroppo non significa subito mare e vacanze, ma con l’arrivo dell’estate arrivano anche i party. L’ingrediente fondamentale di ogni serata milanese che si rispetti sicuramente è la musica ma cosa ne dite se alla musica si aggiungessero anche piscine aperte tutta la notte?

Bene da sabato 2 giugno a Milano comincia il Rock&Roll Beach, all’Acquatica Park. Non vi bastano la musica e la piscina per convincervi a passare una bella serata? L’ingresso sarà assolutamente gratuito. Una bella iniziativa, che vi farà compagnia per tutta l’estate 2017 ma scopriamo qualcosa di più di questo evento.

Qualcuno sicuramente ha in mente l’estivo del Rolling Stone, storico locale milanese, ecco questo è il Rock’n’Roll Beach, lo stesso format che torna all’Acquatica Park solo con un diverso nome, e ci accompagnerà le serate cittadine per tutta l’estate 2017, dal 2 giugno, ogni venerdì e ogni sabato. La musica ve la potrete godere nelle 2 piste all’aperto, e se vi state chiedendo quale musica vi potrete aspettare, la risposta è semplice: quella delle migliori serate che hanno accompagnato la stagione del Rock’n’Roll, il locale promotore dell’evento e al suo decimo anno di attività. Quello che sicuramente piacerà a tutti è la formula della serata, rigorosamente ad ingresso gratuito.

Come raggiungere l’Acquatica Park?

Se in tutto questo vi siete chiesti come arrivare all’Acqua Park, tranquilli vi diamo anche qualche utile info su come raggiungere la location di questi eventi estivi. Con i mezzi pubblici: ci sono tre linee di autobus che portano a ACQUATICA PARK MILANO da Milano, ovvero 64 (da Primaticcio) e 423 (da Lotto). Le soluzioni in treno sono le seguenti:

  • Da Milano Centrale e Garibaldi: dopo aver preso la Linea 2 Abbiategrasso-Forum Assago, bisognerà scendere a Cadorna e giungere con la Linea 1 in direzione Bisceglie a De Angeli. Prendere quindi il bus 72 in direzione Molino Dorino.
  • Da Milano Rogoredo: prendere la linea 3 (Gialla) in direzione Comasina e scendere a Duomo, recarsi con la Linea 1 in direzione Bisceglie a De Angeli e prendere il bus 72 in direzione Molino Dorino.
  • Da Milano Porta Genova: con la Linea 2 Gessate-Cologno raggiungere Cadorna e, presa la Linea 1, scendere a De Angeli; quindi proseguire con il bus 72 in direzione Molino Dorino.
  • Da Milano Cadorna: prendere la Linea 1 in direzione Bisceglie e scendere a De Angeli, con il bus 72 procedere in direzione Molino Dorino.

In auto: L’Acquatica Park Milano si trova a ridosso della Tangenziale Ovest di Milano. Imboccare l’uscita San Siro-Fiera Milano. Dal centro della città provenendo dallo Stadio di San Siro in direzione Via Novara seguire la segnaletica stradale.

Tag

India Bongiorno

Dottoressa in Giurisprudenza, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista. Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l'unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane volley e partite di pallone, ho sempre amato scrivere ciò che mi passava per la testa...prima o poi scriverò un libro ma per ora mi dedico a scrivere delle cose che mi piacciono.
Back to top button
Close
Close