Gossip

Diletta Leotta In Bikini: Foto in costume a Capri

Diletta Leotta in vacanza a Capri: i fan impazziti sui social

Diletta Leotta è una delle giornaliste sportive più amate e seguite sui social network come Facebook e Instagram. La bella conduttrice di Sky Sport in questi giorni si trova sull’isola di Capri per una vacanza e ha deciso di allietare i suoi followers con diverse foto scattate nel bellissimo panorama partenopeo. Soprattutto una sua foto in bikini ha fatto impazzire i suoi migliaia di followers su Instagram e su Facebook.

DILETTA LEOTTA E’ FIDANZATA? BRUTTA NOTIZIA PER I SUOI FOLLOWESERS

Diletta Leotta subito dopo aver terminato le dirette televisive su Sky Sport in occasione degli Europei di calcio, è andata in vacanza e la meta scelta da lei e dal suo compagno, Matteo Mammì, dirigente di Sky è stata l’isola di Capri. Dal golfo partenopeo la bionda catanese ha scattato alcune foto che ha prontamente postato su Instagram e su Facebook. In una mostra lei da poco sveglia e senza trucco intenta a fare colazione, nella seconda invece si fa ammirare in tutta la sua bellezza con un bikini mozzafiato.

LA FOTO DI DILETTA LEOTTA IN BIKINI FA IMPAZZIRE I SUOI FOLLOWERS SU FACEBOOK E INSTAGRAM

Il fisico prorompente della giornalista sportiva di Sky nella seconda foto è ampiamente messo in risalto. Con un drink in mano ed il tramonto caprese sullo sfondo, Diletta Leotta mette in risalto tutte le sue curve per la gioia dei suoi fans che l’hanno inondata di like e commenti.

FOTO DI DILETTA LEOTTA IN BIKINI A CAPRI

Tag
Back to top button
Close
Close