Risultati qualifiche Mxgp Mantova 2016: Evgeny Bobryshev primo

MXGP Messico Live Diretta Streaming Eurosport 17 Aprile 2016

Si sono concluse da pochi minuti le qualifiche della Mxgp 2016 a Mantova. Evgeny Bobryshev ha chiuso primo.

Si è da poco conclusa la gara di qualifica della Mxgp sul circuito di Mantova. A trionfare è stato il russo Evgeny Bobryshev, capace di regolare il leader della classifica mondiale Tim Gajser ed il tedesco Max Nagl.

Il russo dimostra quindi la crescita vista nelle ultime uscite, così come Nagl, in grande spolvero dopo delle prove non eccezionali nella prima parte di stagione. Bobryshev ha chiuso con un vantaggio di curca 3 secondi su Gajser ed oltre 17 sul tedesco.

Quarto posto finale per Van Horebeek, seguito da Coldenhoff, Paulin, Tixier e Cairoli. Per quest’ultimo la gara non ha mantenuto le attese, con la speranza che domani la musica cambi sensibilmente. I tanti tifosi accorsi per vederlo in pista potrebbero fare la differenza, dando al campione siciliano la carica necessaria per battere la concorrenza.

Top ten chiusa da Butron e Guillod. Ottimo anche il nostro Lupino, 11mo al traguardo.

 

LEGGI ANCHE:

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...