Risultati Referendum 4 dicembre 2016, Exit Poll in Diretta: Aggiornamenti in Tempo Reale

Referendum 4 dicembre Risultati finali Piemonte: Exit Poll Aggiornati in tempo reale 2

Exit poll e risultati in tempo reale del Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016

Le votazioni per il Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016 si sono conclusi alle ore 23:00. Nello stesso istante in cui le votazioni sono state chiuse è stato annunciato il primo risultato dell’exit poll. Stando a quanto affermato da Masia nel programma su La7 condotto da Enrico Mentana, in vantaggio il No con il 55-59%, mentre il Sì sta al 41-45%.

Si attendono altri esiti dell’exit poll, l’articolo rimane in costante aggiornamento.

I risultati del referendum saranno annunciati in tempo reale sui diversi programmi televisivi. In particolare ecco su La7 Mentana e La notte del referendum. Mentre su Canale 5 in onda Matrix. Su Rai 1 la speciale notte del Referendum sarà condotta da Bruno Vespa.

Nella giornata di oggi domenica 4 dicembre 2016 gli italiani sono stati chiamati a votare. Chi vincerà? Il sì o il no? La Costituzione verrà cambiata oppure rimarrà immutata?

Una giornata veramente molto intensa, interamente dedicata al referendum costituzionale. Le votazioni si sono tenute nell’arco di tempo dalle 7:00 del mattino alle 23:00 della sera. Il risultato delle referendum si avrà nella notte della domenica, in diretta su diversi canali.

In attesa del risultato molte dichiarazioni da parte dei politici, in particolare Renzi ha affermato esprimerà la propria opinione allora 24. Grande è la curiosità riguardo la decisione di Renzi in caso di vittoria del No.

Primo Exit Poll: 55-59%, mentre il Sì sta al 41-45%.

In base ai primi risultati, aggiornati alle ore 24:oo , le uniche regioni in avrebbe vinto il Sì sono la Toscana e il Trentino Alto Adige. Il resto del Paese schierato dalla parte del No. Chiaramente i risultati sono in aggiornamento.

Referendum 4 dicembre 2016: Affluenza Voto in Diretta e Aggiornamenti in tempo reale