Risultati Test Medicina 2015

Sono stati pubblicati i Risultati del Test di Medicina 2015. Il Cineca ha pubblicato i risultati e i punteggi del concorso, disponibili ora in forma anonima, come spiegato dal Miur, essendo stati pubblicati secondo il codice etichetta che i candidati hanno applicato sul foglio delle risposte e sul modulo anagrafica.

Ma non è finita certo oggi. Sì, perché a partire dal 23 settembre ed entro 5 giorni i responsabili dei vari atenei invieranno al Cineca i dati identificativi di ogni studente e la scansione delle sua scheda anagrafica, associando così i risultati ai vari candidati. Il 2 ottobre i candidati potranno consultare il proprio foglio delle risposte, la scheda anagrafica e il proprio punteggio sul sito di Universitaly.

Il 7 ottobre, invece, ci sarà la pubblicazione della graduatoria nazionale nominativa del test, disponibile nell’area riservata di Universitaly. Il 14 ottobre ci sarà il primo scorrimento della graduatoria e i successivi scorrimenti avverranno ogni sette giorni.

CLICCA QUI PER VISIONARE I RISULTATI TEST MEDICINA 2015

Leggi anche –> Quando usciranno graduatorie ed esiti?f

Leggi anche –> Le novità presenti quest’anno

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.