Ritorno al Futuro Day: Marty McFly e Doc arrivano il 21 Ottobre 2015

Ritorno al Futuro Day: Marty McFly e Doc arrivano il 21 Ottobre 2015

L’attesa è finita, Doc e Marty McFly arriveranno il 21 ottobre 2015. In questi giorni il web si sta scatenando e preparando all’arrivo dei due protagonisti del film Ritorno Al Futuro, pellicola nella quale i due si ritrovano a viaggiare nella macchina del tempo che li porterà nel futuro proprio il 21 ottobre 2015. Chissà se i produttori del film si aspettavano che ancora oggi quel film, uscito nel 1989, diventato un’icona per gli adolescenti di tutte le generazioni, potesse richiamare all’attenzione ancora così tanta gente. D’altronde si può dire che “Ritorno al Futuro” aveva previsto tutto, tranne l’avvento di Internet.

EVENTI PER FESTEGGIARE L’ARRIVO DI MARTY MC FLY

Addirittura c’è anche qualche brand che ha sfruttato l’occasione per sponsorizzarsi, come la Toyota, che ha lanciato su tutti i social network l’hashtag #RitornoAlFuturoDay. In tutto il mondo sono stati organizzati addirittura eventi per festeggiare l’arrivo di Doc e Marty McFly. La pellicola verrà trasmessa nuovamente in molte sale cinematografiche ma anche in televisione, anche in Italia su Sky Cinema e Mediaset. Ma la proposta più bella arriva dagli Stati Uniti, dove un gruppo di fan sfegatati ha raccolto migliaia di firme per proporre al Presidente Barack Obama di festeggiare l’arrivo dei due con la festa nazionale.

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.