Robert De Niro dopo l’elezione di Trump: “Magari emigro in Italia” (Video)
Tra i tanti sostenitori di Hillary Clinton, ma soprattutto tra coloro che hanno maggiormente criticato Donald Trump durante la campagna elettorale, c’è Robert De Niro. “Dice che prenderebbe la gente a pugni in faccia. A me piacerebbe prenderlo a pugni. Spero che gli elettori non trasformino questa sua commedia in un film drammatico“.
Commenti molto duri quelli del premio Oscar, che all’indomani dell’Election Day è stato ospite dello show televisivo condotto da Jimmy Kimmel, dove è ritornato sull’argomento: “Prenderlo a pugni? Non posso più, ora è il presidente. Devo rispettare il suo ruolo, vediamo cosa farà e se davvero darà seguito a certe affermazioni.
“Come vediamo in molte città, tante persone sono arrabbiate e stanno protestando – per poi concludere con una battuta – Ho la cittadinanza italiana, probabilmente dovrò trasferirmi lì“. Rober De Niro è nato nel noto quartiere di Greenwich Village, nell’isola di Manhattan a New York, il 17 Agosto del 1943, ma ha realmente origini italiane, infatti un nonno paterno era emigrato da Ferrazzano, in provincia di Campobasso, nel lontano 1890.
- Leggi anche —> Donald Trump, le frasi celebri del neo Presidente degli Stati Uniti
- Leggi anche —> Trump nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America