Roberto Saviano ad House Party: Video prima puntata (14 dicembre 2016)

Gomorra 2 La serie: Roberto Saviano intervista a Sky Atlantic

Roberto Saviano ad House Party, ecco dove vedere il video del suo intervento

La prima puntata di House Party, il nuovo programma di Maria De Filippi, in onda mercoledì 14 dicembre 2016 in prima serata su Canale 5. Molti gli ospiti presenti in studio, Roberto Saviano.

Una Madonna tatuata sul corpo di un detenuto, una madre, per raccontare di quei bambini, di quegli adolescenti che avrebbero dovuto stare a scuola e che invece erano in strada, a sparare. Di quegli adolescenti che per la politica non esistono, o meglio, esistono solo nelle inchieste e nei romanzi. Ne #LaParanzaDeiBambini Saviano racconta le loro vite a Napoli, vite che somigliano a quelle dei coetanei di Parigi, Rio de Janeiro, Ciudad Juarez.

Nei quartieri dove c’è disagio, dove mancano opportunità e sogni, dove la politica mente, i ragazzi non hanno speranza. Saviano ha parlato delle madri, alle donne, sole in questo deserto. Creatrici di vita e, quindi, di futuro.

In fondo alla pagina è presente il link che rimanda direttamente alla sezione di video mediaset interamente dedicata alla puntata di House Party. Questa prima puntata è stata condotto da Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, le due donne hanno accolto i molteplici ospiti durante la serata. Oltre a Roberto Saviano, in studio anche Giorgio Panariello, il capitano della Roma Francesco Totti, Gianni Morandi.

Il nuovo programma di Maria De Filippi al suo esordio, si compone di tre puntate, nella seconda protagonista ecco il volo, mentre la terza puntata del 21 novembre 2016 sarà condotta da Laura Pausini.

Per vedere il video di Roberto Saviano ad House Party clicca qui

Condividi