Rolling Stones al Lucca Summer Festival 2017: Data e Vendita Biglietti

Il Lucca Summer Festival unica data italiana del tour 2017 dei Rolling Stone. Nei prossimi giorni verrà dato il via a prevendita e vendita dei biglietti

I Rolling Stones prenderanno parte al Lucca Summer Festival 2017. Per poter partecipare all’evento, che si terrà in data 23 settembre, sarà necessario acquistare i biglietti la cui vendita verrà aperta nei prossimi giorni. Fortemente voluti dagli organizzatori del festival, D’Alessandro & Galli, che festeggeranno così a Lucca i loro 20 anni di una delle kermesse musicali più celebri d’Italia.

Lucca Summer Festival 2017: info su prevendita e vendita dei biglietti

Il Lucca Summer Festival andrà in scena, il 23 settembre 2017, presso l’ex campo Balilla, preferito a piazza Napoleone perché in grado di ospitare un maggior numero di persone. Sebbene tale concerto si svolgerà a settembre, sarà possibile acquistarne i biglietti già in settimana: le prevendite inizieranno infatti alle ore 9.00 di giovedì 11 maggio e si concluderanno alle ore 9.00 di sabato 13. La vendita libera dei tagliandi verrà quindi aperta alle ore 10.00 del 13 maggio.

Rolling Stones in tour: Lucca Summer Festival unica data italiana

Tra le tappe del tour 2017 dei Rolling Stones, chiamato “STONES – NO FILTER”, vi sarà anche quella del Lucca Summer Festival. Il gruppo composto da Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Wood sarà in concerto, a settembre e ottobre di quest’anno, nei maggiori stadi europei e l’unica tappa italiana sarà proprio quella Toscana. In occasione dei 20 anni del Lucca Summer Festival gli organizzatori hanno voluto fare agli appassionati dell’evento e agli amanti della musica un regalo di tutto rispetto.

Il tour “STONES – NO FILTER” inizierà il 9 settembre da Hamburgo e seconda tappa il 12 a Monaco, in Germania. Seguiranno poi Spielberg in Austria il 16 settembre; Zurigo in Svizzera il 20 settembre; Lucca in Italia, 23 settembre; Barcellona in Spagna, 27 settembre; Amsterdam in Olanda, 30 settembre; Copenhagen in Danimarca, 3 ottobre; Dusseldorf in Germania, 9 ottobre; Stoccolma in Svezia, 12 ottobre; Arnhem in Olanda il 15 ottobre e due concerti a Parigi in Francia il 19 e 22 ottobre.