Roma, donna trovata carbonizzata nel parco

Trovato in zona Eur a Roma corpo di donna avvolto tra le fiamme da un uomo che faceva jogging. La vittima è una donna romana di 48 anni.

savona autista bus gita ubriaco

È stato ritrovato verso le 7.30 di questa mattina, da un uomo impegnato a fare jogging, il corpo avvolto ancora tra le fiamme di una donna, nel parco delle Tre Fontane, in zona Eur a Roma, in via Ballardin all’angolo con via Maroso.

Lo stesso uomo ha poi dato l’allarme, chiamando le forze dell’ordine. La polizia del commissariato di Tor Carbone giunta sul posto è già all’opera e indaga sull’accaduto.

Vittima identificata

A quanto sembra, sarebbe stata identificata la vittima che questa mattina è stata trovata nel parco delle Tre Fontane, in zona Eur. La donna è Maria Cristina Olivi, romana di 48 anni, residente nei pressi del parco, dipendente in una lavanderia. Le generalità della vittima sono state scoperte, prima, grazie, al ritrovamento di una borsetta nei pressi dell’accaduto, e poi dal riconoscimento del fratello della vittima. In queste ore, sono in corso le indagini per capirne tutte le dinamiche: dal movente alla mano che possa aver dato fuoco alla donna.

Pubblicato da Alfonso Fanizza

Storico-critico musicale, laureato al D.a.m.s. e in possesso di un Master in “Manager della gestione e organizzazione di eventi culturali e artistici”. Grande appassionato di musica, libri e cinema, con una particolare predisposizione al viaggio.