Roma, Emery al posto di Spalletti?

Roma, Emery al posto di Spalletti?

Il derby della Capitale, valido per la gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia, in programma  il 4 aprile, potrebbe essere decretare qualcosa di più ampio  rispetto allo stesso trofeo: secondo indiscrezioni,  la stracittadina di Roma è l’ultima possibilità di legare Luciano Spalletti al club giallorosso, in caso di una rimonta visto lo 0-2 patito all’andata.

In caso contrario, la separazione tra le parti sarebbe quasi scontata: su di lui si registra il forte interessamento della Juventus, che lo ha valutato come l’erede di Mister Allegri, sempre più destinato verso la Premier League.

Lo stesso allenatore capitolino, in questa stagione ha più volte sottolineato la possibilità di cambiare aria, anche in seguito alle ripetute polemiche che si sono  più volte scatenate, soprattutto con i mass media romani.

La Roma su Unai Emery

Sembra che l’ex tecnico dello Zenit, non si trovi più a suo agio sulla panchina della Roma e di conseguenza valuta le opzioni che gli girano introno, come quella bianconera.

La Roma dal canto suo già sta monitorando il possibile sostituto, il nome più caldo che circola sul taccuino della società, è quello di Unai Emery, attuale tecnico del PSG, arrivato al capolinea con il club francese, dopo la rimonta contro il Barcellona in Champions League.