Roma-Empoli Live: Diretta tv e streaming gratis (Serie A 2015-16)

Roma-Real Madrid Live: Diretta Tv, Streaming e Probabili Formazioni

Dopo la pausa per le qualificazioni agli Europei 2016, torna il campionato e la prima gara valida per l’ottava giornata della Serie A 2015/2016 è Roma-Empoli. La gara si terrà all’Olimpico alle ore 18:00, ecco dove vederla in diretta tv o in streaming su pc, tablet e smartphone.

Roma-Empoli è visibile sia sui canali Premium che su quelli di Sky, questo vuol dire che la partita sarà trasmessa da Sky, sui canali Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio per gli abbonati al pacchetto Calcio e sul canale Sky Sport per gli abbonati al pacchetto Sport. Per quanto riguarda premium, su Premium Calcio 1. Le dirette tv partiranno dalle ore 17:30 per avvicinarsi al calcio d’inzio con un prepartita di interviste e approfondimenti. Per chi non avrà il modo di essere davanti la tv, può assistere alla gara anche dai propri dispositivi mobili (pc, tablet o smartphone) dalle applicazioni Skygo e PremiumPlay.

Il match dell’Olimpico rappresenta una gara fondamentale per la Roma per avvicinarsi alla testa della classifica dato gli scontri diretti delle concorrenti, Inter-Juve e Napoli-Fiorentina di domenica.