Roma-Fiorentina, Probabili Formazioni (Serie A 23a Giornata)

Roma-Fiorentina, Probabili Formazioni (Serie A 23a Giornata)
Vota questa notizia

Questa sera, allo stadio Olimpico di Roma, si concluderà la 23a giornata del campionato di Serie A, partita sabato sera con il rocambolesco 1-7 del Napoli sul Bologna. Roma-Fiorentina sarà la sfida attesa e noi vi anticipiamo le probabili formazioni.

Si sfideranno la Roma di Luciano Spalletti che punta al secondo posto in classifica, reduce tra l’altro di 14 vittorie consecutive, anche se questa parte di stagione non è proprio brillante per il club giallorosso, dopo la debole prestazioni contro il Cesena in Coppa Italia e la sconfitta in trasferta rimediata con la Sampdoria. La Fiorentina, invece, cercherà di espugnare l’Olimpico dopo il pareggio al Franchi contro il Genoa e la vittoria con il Pescara.

Tante le stelle in campo, ma anche tanti giocatori importanti infortunati, che daranno filo da torcere ai rispettivi ct per le formazioni da mandare in campo. La gara sarà trasmessa a partire dalle 20:45, sui canali pay Sky Sport e Premium Sport, in diretta streaming può essere visionata per gli abbonati Sky e Premium sulle rispettive applicazioni, Sky Go e Premium Play.

Queste le probabili formazioni di Roma-Fiorentina:

ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. All.: Spalletti.

Assenze: Vermaelen e Perotti

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Astori, De Maio; Chiesa, Badelj, Vecino, Olivera; Bernardeschi, Borja Valero; Babacar. All.: Sousa.

Assenza: Kalinic,Saponara