Roma-Fiorentina 4-0 Risultato Finale

Roma-Fiorentina, Probabili Formazioni (Serie A 23a Giornata)

Newsly vi offre il risultato live e gli aggiornamenti in tempo reale di Roma-Fiorentina. All’Olimpico grande sfida tra Roma e Fiorentina dal sapore d’Europa. Due tra le squadre col gioco più offensivo del campionato, ci sarà assolutamente da divertirsi, ma occhio alle difese spesso distratte.

La squadra di Spalletti ha perso entrambi gli esterni d’attacco, visto che Perotti è acciaccato e Salah appena tornato dalla Coppa d’Africa, ma entrambi sono sorprendentemente in panchina. I ragazzi di Sousa sono invece in gran forma e imbattuti nel 2017, dove hanno vinto tutte le gare disputate tranne un pareggio. E’ per questo che oggi ci aspettiamo tante emozioni, perchè i punti in palio contano tantissimo per gli obbiettivi delle due squadre. Arbitra l’incontro Massimiliano Irrati di Pistoia, calcio d’inizio alle ore 20.45.

RILEGGI LA DIRETTA TESTUALE

90′ Finisce qui, trionfo Roma che impartisce una lezione di calcio alla Fiorentina: all’Olimpico finisce 4-0. Grazie per averci seguito, una buona serata e alla prossima.

89′ Esce Nainggolan ed entra Grenier.

85′ Esce De Rossi ed entra Paredes.

82′ Guarda il gol di Dzeko:

82′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! LA ROMA CALA IL POKER! ERRORE INCREDIBILE PER UNO COME ASTORI CHE SPALANCA LA STRADA A UN DZEKO CHE ORMAI NON NE SBAGLIA UNA. 4-0.

81′ Esce El Shaarawy ed entra Totti.

77′ Esce Chiesa ed entra Cristofaro.

75′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! DIFESA DELLA VIOLA MESSA MALISSIMO E COSI’ CON DUE PASSAGGI NAINGGOLAN HA LA POSSIBILITA’ DI INCUNEARSI IN AREA PER IL FACILE GOL DEL 3-0.

74′ Esce Bernardeschi ed entra Tello.

63′ Esce Olivera ed entra Ilicic.

58′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! FAZIO IRROMPE IN AREA E NON SBAGLIA! SU CALCIO D’ANGOLO STACCO IMPERIOSO DELL’ARGENTINO SEMPRE PIU’ DETERMINANTE, PALLA CHE TOCCA IL PALO ED ENTRA. 2-0.

46′ Si riparte per il secondo tempo.

45′ Finisce qui il primo tempo, Roma meritatamente in vantaggio.

39′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! SEMPRE LUI, SEMPRE EDIN DZEKO! GOL FACILE FACILE PER IL CAPOCANNONIERE DELLA SERIE A! 1-0 ROMA.

26′ Clamorosa occasione per Bruno Peres! Splendido Nainggolan nel lavorare il pallone e l’esterno brasiliano calcia alto da due metri! Pazzesco.

19′ Bruno Peres sfiora il super gol! Tiro a giro che esce di un soffio, grande gesto tecnico.

13′ Chiesa a un centimetro dal gol del vantaggio! Scatta in posizione regolare, supera Szczesny in pallonetto ed è Fazio a salvare all’ultimo istante sulla linea.

9′ Primo squillo Roma con un tiro di El Shaarawy, difetta in precisione la conclusione del Faraone.

1′ Si comincia, è iniziata Roma-Fiorentina!

20.42 Amici sportivi e appassionati di calcio, weekend lunghissimo che si chiude finalmente oggi con l’attesissima Roma-Fiorentina. Squadre fra un attimo in campo.

Roma-Fiorentina, le formazioni

Roma (3-4-2-1): Sczesny; Manolas, Fazio, Rudiger; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emersono; Nainngolan, El Shaarawy; Dzeko

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Gonzalo, Astori; Chiesa, Badelj, Vecino, Maxi Olivera; Borja Valero; Tello; Bernardeschi

Condividi
Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.