Roma, Incidente sulla Tangenziale Est: a Portonaccio auto precipita in deposito Atac

Roma, Incidente sulla Tangenziale Est: a Portonaccio auto precipita in deposito Atac

Gravissimo incidente a Roma questa mattina alle otto sulla Tangenziale Est, nei pressi di via di Portonaccio, dove un veicolo ha valicato il guardrail e si è ribaltato nel vuoto precipitando nella rimessa ATAC situata a pochi metri dalla stazione Tiburtina.

La persona coinvolta è un trentenne a bordo di una Volkswagen Polo  rimasto incastrato nelle lamiere della macchina, al momento in prognosi riservata dopo il volo di circa 15 metri. I soccorsi sono stati allertati immediatamente e il conducente è stato estratto dall’auto dalle squadre dei vigili del fuoco del Comando di Roma che l’hanno poi affidato alle cure del personale medico del 118 che lo ha trasportato al Policlinico Umberto I di Roma.

Il sinistro avvenuto stamane non ha fortunatamente coinvolto altre persone e veicoli ma è ancora da accertare l’esatta dinamica dell’incidente stradale, sulla quale stanno svolgendo accertamenti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale intervenuti sul posto. Il luogo esatto dell’avvenimento è a pochi passi dell’ingresso della Galleria della Nuova Circonvallazione Interna, direzione via Salaria ed ha provocato gravi ripercussioni sul traffico con rallentamenti in entrambe le carreggiate della Tangenziale Est, creando risentimenti inevitabili alla normale viabilità e rendendo ardua la circolazione per i pendolari capitolini.