Roma-Lazio: Diretta Tv e Streaming del Derby

Come vedere Roma-Lazio in diretta tv e streaming? Tutte le info per non perdere il derby capitolino

Roma-Lazio apre la domenica della 34a giornata di Serie A. Il derby dell’Olimpico si disputerà alle ore 12.30 di oggi e sarà visibile in diretta tv e streaming sui canali Premium e Sky dedicati e accessibili ai soli clienti delle pay-tv; gli altri tifosi potranno scegliere le alternative gratuite offerte dal web o seguire il match in radiocronaca.

Roma-Lazio: su Premium e Sky Diretta Tv e Streaming

Nelle ultime giornate del campionato 2016-2017 la Serie A non smette di regalare interessanti sfide e tra i match della 34a giornata una particolare attenzione merita il derby capitolino Roma-Lazio. Dove sarà possibile vedere la partita in diretta tv e streaming? La risposta per chi possiede l’abbonamento a Mediaset Premium o Sky è abbastanza semplice: la sfida dell’Olimpico infatti sarà disponibile sui canali Premium Sport, Premium Sport HD; Sky Super Calcio HD; Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD e tali canali saranno disponibili anche su pc, smartphone o tablet attraverso le relative applicazioni Premium Play e Sky Go.

Roma-Lazio: diretta pay per view su Premium

Ad avere accesso alla diretta tv di Roma-Lazio saranno però i soli abbonati al pacchetto sport, coloro che possiedono un abbonamento a una delle due pay tv con sport escluso, al pari dei tifosi non clienti, non potranno vedere il derby. Che fare? Una soluzione potrebbe essere il pay per view. Premium offre, a quanti abbiano decoder e tessera, la possibilità di acquistare la singola partita che, trattandosi di un big match, avrà un costo di 15 euro.

Come fare? La partita dell’Olimpico avrà fischio d’inizio alle ore 12.30, dunque collegandosi su Premium Sport o Premium Sport HD dalla tv con decoder e tessera Premium sarà possibile acquistare tale match digitando il tasto “ok” del telecomando. La tessera naturalmente deve contenere sufficiente credito, altrimenti non sarà possibile ultimare l’acquisto.

Come vedere Roma-Lazio in diretta streaming su Now tv?

Alternativa simile al pay per view Premium è data da Now Tv. In questo caso, anziché acquistare la singola partita, bisognerà acquistare uno dei tre pacchetti messi a disposizione, ovvero un giorno di sport al costo di 9.99 euro; una settimana a 14.99 e/o un mese a 29.99 euro. L’acquisto dovrà essere effettuato online collegandosi al sito www.nowtv.it, effettuando la registrazione o il login e scegliendo uno dei tre pacchetti sopracitati. La partita, così come gli altri eventi sportivi compresi nel mini-abbonamento, saranno visibili live in streaming.

Roma-Lazio: Derby in diretta su Twitter

Dal momento che la sfida tra giallorossi e biancocelesti si disputerà ad orario di pranzo e non tutti avranno la possibilità di vederla in tv e streaming per tutti i 90 minuti di gioco, è da prendere in considerazione anche la diretta offerta da Twitter. Attraverso l’hashtag dedicato al derby #RomaLazio sarà possibile leggere gli aggiornamenti in tempo reale della partita, conoscerne curiosità e reazioni dei tifosi, vedere foto e video.


Derby Roma-Lazio: radiocronaca live su Radio Uno

Da non dimenticare è la cara e vecchia radio. Roma-Lazio verrà trasmessa in diretta da Radio Uno Rai che ne racconterà in radiocronaca l’evolversi. In tal caso sarà sufficiente sintonizzarsi da un dispositivo FM sulle frequenze della radio in questione oppure andare sul sito di Radio Uno. A trasmettere la radiocronaca live del derby capitolino anche Roma Tv e Lazio Style Channel.

Condividi
Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...