Attualità

Roma Metro B, si stacca porta dalla Metropolitana: tre feriti

Tanta paura ma per fortuna solo tre feriti lievi: è successo sulla metro B di Roma oggi pomeriggio.

Una porta della metropolitana si è staccata alla banchina della stazione Piramide su un convoglio che stava andando in direzione Laurentina: il tutto però è capitato con il mezzo in movimento. Il bilancio parla di due feriti dovuti alla concitazione del momento e un terzo che si è sentito poco bene per lo choc riportato. L’Atac ha subito aperto un’inchiesta per fare chiarezza sull’accaduto.

Intanto è intervenuto l’assessore alla Mobilità di Roma Capitale Linda Meleo che su Facebook ha scritto: “Mi sono subito recata sul posto per vedere cosa fosse accaduto: tre passeggeri, durante i momenti di concitazione, sono rimasti contusi. Questo è inaccettabile per noi. Per questo sin dal primo giorno del nostro insediamento abbiamo denunciato l’eredità che ci hanno lasciato e stiamo cercando risorse per recuperare questo enorme gap manutentivo”. Per il Codacons si è sfiorata la tragedia.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close