Rinnovo Nainggolan-Roma: è Ufficiale

Nainggolan ha rinnovato con la Roma. Firmato il prolungamento del contratto fino al 2021.

Voti Inter-Roma 1-3, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

Radja Nainggolan e la Roma resteranno uniti almeno fino al 2021. Ora è ufficiale, dopo tanti tira e molla la dirigenza giallorossa ha deciso di andare incontro alle richieste del giocatore. Contratto prolungato per altri 4 anni a più di 4,5 milioni a stagione. Sfumato il sono di Spalletti di portare il Ninja a Milano.

Niente Inter o Chelsea per Nainggolan: alla Roma fino al 2021

L’abbandono di Francesco Totti ha affidato a Daniele De Rossi il ruolo di capitano e bandiera della Roma. Con il rinnovo di Radja Nainggolan fino al 2021 i giallorossi hanno messo una seria ipoteca sul prossimo capitan futuro. Il Ninja è stato un vero trascinatore nell’ultima stagione e con l’ufficialità del rinnovo si candida a diventare una nuova bandiera della Roma: è già l’idolo induscusso della tifoseria.

La notizia avrà reso felice Eusebio Di Francesco: il nuovo tecnico dei giallorossi ha sempre sperato di non perdere una delle colonne portarti della propria squadra. Chi invece resterà con l’amaro in bocca sarà Antonio Conte che nonostante le ricche proposte non è riuscito a smuovere il belga dalla capitale. Più di lui Luciano Spalletti: il nuovo tecnico nerazzurro ha sperato fino all’ultimo momento di poter avere il Ninja nella sua Inter.