Roma-Real Madrid Live: Diretta Tv, Streaming e Probabili Formazioni

Roma-Real Madrid Live: Diretta Tv, Streaming e Probabili Formazioni

Un’amichevole di lusso quella che si terrà domani: in programma, infatti, la sfida Roma-Real Madrid. Ecco tutte le informazioni per seguire la gara in diretta tv e in live streaming, nonché le probabili formazioni della partita. Fischio d’inizio previsto per le ore 11 italiane (19 locali). Sarà possibile seguire il match in diretta su Mediaset Premium e su Sky (attraverso Roma Tv) e, gratis per gli abbonati, in streaming su Premium Play.

Il match aprirà ufficialmente l’International Champions Cup, giunta ormai alla terza edizione. Anche lo scorso anno si tenne la partita Roma-Real Madrid, negli Stati Uniti: i giallorossi riuscirono ad avere la meglio sui madrileni grazie ad un gol di Capitan Totti. Una gara sicuramente non banale, anche se non certo importante sulla carta.

Ecco le probabili formazioni:

Real Madrid (4-3-3): Pacheco; Danilo, Pepe, Varane, Marcelo; Isco, Lucas Silva, Casemiro; Benzema, Jesè, Bale.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Yanga Mbiwa, Romagnoli, Cole; De Rossi, Pjanic, Nainggolan; Iago Falque, Ljajic, Totti.

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.